Categorie: Lifestyle
|
3 Febbraio 2017 10:00

Sabrina Ferilli lascia il serale di Amici. E’ incinta?

Condividi

Dopo le defezioni annunciate in precedenza, anche Sabrina Ferilli lascia il serale di Amici in quanto l’attrice romana sarebbe incinta.

Sabrina Ferilli non farà parte del serale di Amici come giuria del talent, in quanto è incinta. Non ci sono stati né dissapori né liti con la produzione del programma, né tantomeno impegni professionali, ma l’attrice romana avrebbe deciso di lasciare il talent in quanto essendo incinta, vorrebbe dedicare ogni attimo e momento alla sua gravidanza.

Le fonti sono date dal settimanale Nuovo, che parla proprio di questo e che l’attrice, ormai alla soglia dei 50 anni, sarebbe incinta proprio di Flavio Cattaneo, l’uomo sposato nel 2011, dopo ben 10 anni di amore. Nuovo parla di fonti vicine alla Ferilli, che però non ha detto nulla riguardo la sua gravidanza. Una fonte vicino la donna ha riferito le seguenti parole: “Pare che Sabrina viva l’esperienza che da sempre desiderava.

Gira voce che sia in attesa di un bambino, un’emozione che ormai non sperava più di poter provare. Invece, nonostante abbia già compiuto 52 anni, dicono che finalmente sia incinta”.

In passato si era già parlato di una gravidanza della Ferilli, ma erano solo false voci, che ora però sembrano davvero trovare conferma.

Simona Bernini

Amo leggere, il tè e Parigi è la mia casa da sempre e per sempre.

I più letti

A circa un anno e mezzo di distanza Luciana Littizzetto torna in ospedale. "E sono ancora qua", le sue parole che rimandano un noto brano di Vasco.

Belen Rodriguez ha accusato un malore durante le registrazioni di Tu sì sue vales e ha aggiornato i fan dei social sulle sue condizioni.

Alessandra Mastronardi piange la scomparsa della cugina Valentina, morta a soli 32 anni e affetta da sclerodermia

Con una foto in abito bianco su Instagram, Barbara D’Urso sta facendo sognare i fan: novità in vista con Francesco Zangrillo?

James Michael Tyler, che ha vestito i panni di Gunther nella serie cult Friends, ha dichiarato di avere un cancro.

Tommy Dorfman, volto noto della serie Netflix "Tredici", ha parlato senza remore della sua transizione, precisando di identificarsi oggi in una donna trans

Belen Rodriguez è tornata in studio a Tu sì que vales dopo il malore che l'aveva costretta a subire 3 flebo.

Protagonista del dating show di Maria De Filippi per due stagioni, Luigi Mastroianni ha pubblicato una foto che lo vede in un letto d’ospedale

A pochissimi giorni dalla nascita della secondogenita Luna Marì, Belen Rodriguez riappare in tv: ecco dove e quando

Un nuovo super regalo ha strabiliato i fan di Mauro Icardi, che non ha badato a spese per fare felice la moglie Wanda Nara

';

Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico. Inoltre forniamo informazioni sul modo in cui utilizzi il nostro sito ai nostri partner che si occupano di analisi dei dati web, pubblicità e social media, i quali potrebbero combinarle con altre informazioni che hai fornito loro o che hanno raccolto in base al tuo utilizzo dei loro servizi.