Dieta a domicilio: cos'è e i benefici

La dieta a domicilio permette di ricevere a casa piatti pronti e dimagrire in modo sano.

Per perdere i chili di troppo e tornare in forma, un nuovo regime sta prendendo piede e promette di far perdere peso in modo rapido.

Stiamo parlando della dieta a domicilio, un regime alimentare di cui vi spieghiamo i benefici, come funziona e quale menù bisogna seguire per ottenere il massimo dei risultati possibili.

Dieta a domicilio

Un regime alimentare che è nato negli Stati Uniti, ma che sta prendendo piede anche in Italia con moltissimi soggetti pronti a seguirla per ridurre la massa magra e assottigliare la vita. Il primo a credere in questo progetto è stata Diet to Go, una start up che ha sede a Milano e che consegna piatti dietetici a casa o in ufficio.

Si tratta di una dieta elaborata da un esperto del settore in base alle esigenze e ai gusti di ognuno, mentre uno chef prepara di volta in volta i vari piatti a seconda delle ordinazioni e indicazioni che gli vengono forniti. Ogni settimana il cliente riceve i piatti da conservare in frigorifero. Per consumare questi piatti e alimenti, basta solo riscaldarli tramite il microonde.

Gli esperti del settore non abbandonano mai il soggetto che è a dieta e lo seguono fino a quando non riesce a raggiungere tutti i risultati possibili.

In alcuni casi, coloro che hanno iniziato la dieta a domicilio sono giunti a perdere fino a 6 kg in un mese.

Solitamente, a causa di una vita stressata e di vari impegni, non si ha né tempo o voglia di andare a supermercato a comprare gli alimenti sani ed equilibrati per seguire una dieta. Ecco il motivo della dieta a domicilio

Dieta a domicilio: funzionamento

Grazie a questo nuovo regime alimentare che sta ottenendo successo anche in Italia, i piatti sono preparati in modo personalizzato in base alle esigenze di ognuno.

Per approfittarne, bisogna registrarsi rispondere a un test online riguardo i propri gusti alimentari e le intolleranze in modo d’avere i piatti a casa, a domicilio e quindi sani per cominciare il proprio percorso di dimagrimento.

I piatti sono a disposizione di tutti: dai vegetariani ai vegani, sino ai celiaci. La consegna è una volta a settimana con i piatti da mettere in frigo per poi riscaldare al forno o al microonde per consumarli.

Si tratta di un servizio pensato per le persone troppo pigre, ma che comunque non vogliono rinunciare alla propria forma fisica e soprattutto ci tengono a mangiare sano e perdere peso.

Si tratta di menù che è da 1200 calorie per le donne e 1500 per gli uomini e sono contraddistinti da colazione, pranzo e cena in modo da fornire un pasto completo a chi decide di seguire questo tipo di dieta.

Un menù che si declina in quattro varianti, a seconda del periodo dell’anno. Si tratta di un pacchetto di due settimane per un totale di 10 giorni. Ogni giorno viene recapitata a casa una borsa termica con i piatti per la colazione, il pranzo e la cena, compreso lo spuntino da consumare.

Il pranzo si consuma anche in ufficio oppure in palestra per gli iperattivi. Oltre al pacchetto dietetico, è anche disponibile il ricettario con le ricette in modo da poter preparare piatti sani e ipocalorici.

Piperina e Curcuma Plus

Oltre alla dieta a domicilio e all’attività fisica, consigliamo di abbinare Piperina e Curcuma Plus: un integratore a base di elementi naturali che aiutano ad attivare il metabolismo, ridurre la massa magra, perdere peso e ad avere il fisico che avete sempre sognato. Un integratore a base di elementi naturali che apporta i seguenti benefici all’organismo:

  • Stimola il metabolismo
  • Brucia le calorie anche a riposo e ripristina i tessuti, riportandoli allo stato originale
  • Riduce il senso di fame e quindi si arriva molto meno affamati e più sazi ai pasti principali della giornata
  • Depura l’intestino, il fegatp e i reni, oltre a mantenere la forma molto più a lungo.

Questo integratore si può abbinare alla dieta a domicilio sia per i benefici riscontrati da esperti e consumatori, sia perché si può ordinare comodamente online.

Per chi fosse interessato a saperne di più, può, cliccare qui o sulla seguente immagine

Un prodotto naturale che non ha effetti collaterali o controindicazioni.

Privo di sostanze nocive, in quanto si basa su elementi naturali, quali:

  • Piperina: aumento dei succhi gastrici dello stomaco e dell’intestino, attiva il metabolismo e brucia le cellule adipose
  • Curcuma: depura l’organismo e quindi permette di dimagrire in modo rapido
  • Silicio Colloidale: protegge la pelle, i tendini e le ossa, oltre ad aumentare le prestazioni della piperina e della curcuma.

Si consiglia di assumere due compresse dopo i pasti principali accompagnato da un bicchiere d’acqua in modo da attaccare subito i cumuli di adipe e impedire che si formino.

Consigliato dai maggiori esperti del settore proprio per i risultati che è in grado di apportare e la sua efficacia.

Visto che si tratta di un prodotto esclusivo ed originale, non si compra né in parafarmacia o negozio, ma neanche nei siti online quali Amazon o ebay. L’unico modo è recarsi sul sito ufficiale del prodotto, cliccare il tasto Ordina ora, compilare il modulo con i propri dati e attendere la chiamata dell’operatore per l’evasione dell’ordine.

Il prodotto arriva direttamente a casa al costo in promozione di 49 Euro per due confezioni con spedizione gratuita e pagamento alla consegna al corriere in contanti in modo rapido e sicuro.

Ricordiamo che al momento sono numerosi i prodotti simili presenti sul mercato che hanno copiato questo integratore. Segnaliamo che l’originale è solamente Piperina e Curcuma Plus