> > Dieta per pancia piatta: come essere preparati per la prova costume

Dieta per pancia piatta: come essere preparati per la prova costume

dieta per pancia piatta

La dieta per pancia piatta aiuta ad avere un fisico asciutto per la prova costume.

Avere la pancia piatta è il principale desiderio di molte donne che stanno lottando con i chili di troppo. In prossimità dell’estate e della fatidica prova costume, sono moltissimi i soggetti che decidono di dimagrire per riuscire a sfoggiare il fisico, iscrivendosi in palestra o facendo attività fisica in generale. La dieta per pancia piatta ha proprio questo scopo e dunque vediamo come effettuarla in modo da raggiungere i risultati migliori.

Dieta per la pancia piatta

Per avere la pancia piatta, è necessario adottare una dieta equilibrata e praticare dell’attività fisica; anche massaggi o tisane possono aiutare a migliorare questo aspetto.

La dieta per la pancia piatta consiste in un’alimentazione ricca di fibre, in grado di aiutare la digestione e il transito intestinale, combattendo gonfiori, stitichezza e intestino pigro. Per chi decide di seguire questa dieta, si consiglia di consumare cibi il più possibile sani, come carne bianca e magra, pesce, tantissima frutta e verdura e ortaggi dalla foglia larga. I cereali e i semi vanno benissimo proprio perché sono ricchi di fibre e proteine.

Da evitare sono gli alimenti che causano gonfiori, tra i quali ricordiamo i latticini (come yogurt e formaggi), le fritture, i farinacei (come pane o simili), i cibi molto zuccherati o salati (come dolci o cibo da fast food). È consigliabile, invece, bere tantissima acqua, almeno un litro e mezzo o due al giorno, che aiuta non solo a formare la pancia piatta, ma anche ad eliminare anche la cellulite.

Oltre alla dieta per la pancia piatta, è anche importante condurre uno stile di vita dinamico, dedicandosi a sport che permettano di bruciare le calorie e di sciogliere i grassi. Per quanto riguarda l’attività fisica, si consiglia esercizi aerobici, tra i quali corsa, bicicletta e nuoto, da praticare almeno tre volte a settimana per ottenere i risultati migliori.

Dieta per pancia piatta: benefici e menù

Grazie a questa dieta, è possibile sgonfiare la pancia e dimagrire in poco tempo. Per ottenere una pancia piatta, è importante rispettare alcune semplici regole e consumare cibi poco calorici e, soprattutto, senza tanti grassi, evitando allo stesso tempo i cibi che causano gonfiore e gas.

Inoltre, non tutte le verdure sono alleate della pancia piatta: è necessario eliminare quelle che causano fermentazione e gas, come i peperoni, i pomodori maturi e i cavoli. Si consiglia, invece, di consumare ortaggi come gli asparagi, che sono un ottimo diuretico, e anche il finocchio, dal momento che ha proprietà stimolanti per l’intestino.

Per quanto riguarda la frutta, la dieta deve ricomprendere quella ricca di acqua, come l’anguria, le mele, i kiwi, ecc. Per sgonfiare la pancia, sono ottime anche le tisane al finocchio che hanno un effetto drenante e anti-cellulite. I frullati, le tisane, le centrifughe a base di frutta e verdura sono assolutamente molto indicate.

Ecco un menù da seguire per la dieta per pancia piatta.

Colazione

Latte parzialmente scremato e fette biscottate integrali con della marmellata senza zuccheri

Spuntino di metà mattina

Yogurt bianco

Pranzo

Verdure grigliate e un frutto di stagione

Merenda

Spremuta di pompelmo o arancia

Cena

Manzo ai ferri e insalata di pomodoro con la rucola.

Il miglior integratore da abbinare

Per ottenere risultati ancora migliori, oltre a seguire la dieta per la pancia piatta, si consiglia di associare Piperina e Curcuma Plus, un integratore che è considerato il migliore in questo campo in quanto riduce la massa grassa e attiva il metabolismo. Può essere assunto da chiunque voglia perdere peso e dimagrire in modo sano e naturale, ed è adatto sia uomini che donne. Questo integratore naturale, al momento è il più abbinato alle varie diete grazie ai benefici riscontrati e al passaparola positivo di esperti e consumatori.

Trattandosi di un prodotto naturale al 100%, non presenta particolari controindicazioni, salvo allergie o stati di gravidanza, ed anche per questo chi l’ha provato è rimasto molto soddisfatto. Nonostante ciò, i benefici per l’organismo sono tangibili già dalle prime applicazioni.

È un prodotto che ha i seguenti vantaggi per l’organismo:

  • Stimola il metabolismo;
  • Brucia le calorie, ripristina i tessuti e li riporta alla condizione originale;
  • Depura fegato, intestino e reni, oltre a mantenere la forma per parecchio tempo;
  • Sazia e riduce il senso di fame.

Per chi fosse interessato, ulteriori informazioni si possono ottenere cliccando qui o sulla seguente immagine.

-

Si tratta di un integratore consigliato dagli esperti in quanto non ha controindicazioni o effetti collaterali, si basa su ingredienti naturali, come:

  • Piperina: migliora il metabolismo e dei succhi gastrici e impedisce alle cellule adipose di depositarsi;
  • Curcuma: depura l’organismo e quindi aiuta a dimagrire, oltre a eliminare le scorie e le tossine in eccesso;
  • Silicio Colloidale: ingrediente meno conosciuto, aiuta a proteggere la pelle, i tendini e le ossa, oltre ad aumentare le prestazioni dei due elementi essenziali.

Piperina e Curcuma Plus è un prodotto che possono assumere tutti e di cui si consigliano due compresse dopo i pasti principali con un bicchiere d’acqua in modo d’attaccare subito le cellule adipose prima che attacchino.

Dal momento che si tratta di un prodotto esclusivo, non è possibile comprarlo in parafarmacia o negozio, neanche nei siti online ecommerce L’unico modo per ordinarlo è tramite il sito ufficiale del prodotto, compilare il modulo con i dati e attendere la chiamata dell’operatore per l’evasione dell’ordine. Al momento è possibile acquistare il prodotto in promozione al costo di 49 Euro invece di 196 € per 4 confezioni con spedizione gratuita e la possibilità del pagamento diretto alla consegna tramite contrassegno al corriere.