Santanchè a Travaglio: sono lesbica

La puntata di “Servizio Pubblico” condotta da Michele Santoro su La7 e andata in onda ieri sera ha riservato qualche sorpresa ai telespettatori. Il litigio tra il giornalista Marco Travaglio e la deputata Pdl Daniela Santanchè sta facendo il giro del web. Oggetto dell’animata discussione ...

La puntata di “Servizio Pubblico” condotta da Michele Santoro su La7 e andata in onda ieri sera ha riservato qualche sorpresa ai telespettatori. Il litigio tra il giornalista Marco Travaglio e la deputata Pdl Daniela Santanchè sta facendo il giro del web. Oggetto dell’animata discussione è il processo Ruby. Ad un certo punto Travaglio evidenzia che le ragazze presenti ai festini indetti dal Cavaliere erano tutte pagate, e la Santanchè risponde, piuttosto contrariata: “Allora le faccio una confessione: sono lesbica.

Mantengo due donne in difficoltà: chi sono io?”.

Si tratta certamente di una affermazione provocatoria in difesa di Silvio Berlusconi, ma il battibecco infuocato ha interessato e incuriosito sia gli ospiti presenti in studio che quelli a casa.