Sara Tommasi, il declino di una donna

    Sara Tommasi è una donna ormai in balìa di se stessa. Dopo lo scandalo RubyGate che l'ha travolta in pieno, la showgirl sembra infatti non essere stata più in grado di riprendersi. E così, negli ultimi tempi, sta inanellando una serie di sceneggiate veramente umilianti (anche...

 

Sara Tommasi è una donna ormai in balìa di se stessa.

Dopo lo scandalo RubyGate che l’ha travolta in pieno, la showgirl sembra infatti non essere stata più in grado di riprendersi. E così, negli ultimi tempi, sta inanellando una serie di sceneggiate veramente umilianti (anche se lei probabilmente nemmeno se ne accorge) che stanno contribuendo a spingerla sempre più verso il basso.

L’ultima è quella di cui si è resa protagonista qualche sera fa in via Veneto, una delle zone più “in” di Roma: uscita da un locale, Sara Tommasi si sarebbe (per l’ennesima volta) tirata su l’abito fucsia per mostrare ai fotografi che sotto non portava la biancheria.

Le foto, inutile dirlo, hanno fatto il giro del web ma la sensazione è che ormai la soubrette abbia imboccato una strada pericolosa. A niente è servito il recente fidanzamento (grazie al quale Sara Tommasi aveva detto di essere cambiata) e peggio le ha fatto l’avvicinamento ad Alfonso Luigi Marra. Sara Tommasi ormai è una donna troppo fragile per riuscire da sola a rimettersi in piedi…