Schumacher: piccoli segnali incoraggianti

Dopo un tragico incidente sugli sci, il campione di Formula Uno Michael Schumacher si trova ricoverato in come da circa due mesi presso l’ospedale di Grenoble. I familiari però sono ottimisti e scrivono in un comunicato: “Siamo fiduciosi. Sarà una lunga e difficile battaglia”. Le condizi...

Dopo un tragico incidente sugli sci, il campione di Formula Uno Michael Schumacher si trova ricoverato in come da circa due mesi presso l’ospedale di Grenoble. I familiari però sono ottimisti e scrivono in un comunicato: “Siamo fiduciosi. Sarà una lunga e difficile battaglia”. Le condizioni di salute del pilota stanno avendo dei lievi miglioramenti, ci sono piccoli segnali di ripresa che lasciano sperare nel futuro.

Nel comunicato diffuso dalla manager del pluricampione si legge un particolar ringraziamento ai medici e al personale ospedaliero, e conclude: “Cerchiamo di trasmettere a Michael tutta l’energia che è in noi, crediamo tutti fortemente che questo lo aiuti e che lui vincerà anche questa volta”.