Netflix: come disdire l'abbonamento alla piattaforma

Netflix offre ogni giorno nuovi film e serie tv. Scopri come disdire il tuo abbonamento.

Grazie ad internet possiamo usufruire di numerosissimi servizi online che attraverso le loro potenzialità sono capaci di migliorare radicalmente la nostra vita e di rendere ogni nostra attività quotidiana più facile e veloce da svolgere.

Quando parliamo di questi servizi online, non vogliamo per forza far riferimento a quelli che ci aiutano generalmente nel nostro lavoro e nel nostro quotidiano, ma anche di tutti quei servizi che vanno a migliorare il nostro tempo libero. Sono davvero tanti i passatempi che Internet oggi è capace di offrirci e che ci consentono di trascorrere ore in totale relax.

Tra i servizi online in grado di garantire tutto questo non possiamo non menzionare Netflix, uno dei servizi più utilizzati e famosi al mondo.

Questa piattaforma nel corso del tempo ha riscosso un vero successo soprattutto tra i più giovani che la utilizzano quotidianamente e la reputano una vera e propria fonte di svago. Andiamo a conoscere meglio questo famosissimo servizio andando a scoprire anche in che modo può essere disattivato qualora lo si voglia.

Cos’è Netflix?

Se non sapete cosa sia Netflix basta sapere che non stiamo parlando d’altro che di una piattaforma online, nella quale si trovano numerosi film e moltissime serie televisive, sia italiane che straniere, che si aggionano di continuo e molte delle quali sono prodotte da Netflix stesso.

Oggi Netflix rappresenta uno dei siti più visitati al mondo, al quale migliaia di persone si sono abbonate nel corso degli ultimi anni. Per poterlo utilizzare basta registrarsi e decidere qual è la tipologia di abbonamento che più fa al caso vostro, infatti offre diverse tipologie di abbonamenti con servizi e prezzi differenti.

Come si disdice l’abbonamento a Netflix?

Se invece già conoscete molto bene questo servizio e già avete sottoscritto il vostro abbonamento ma vorreste capire qual è il modo per disdirlo, basta seguire pochi e semplici passaggi.

Disdire il vostro abbonamento a Netflix è semplicissimo e potrete farlo in qualsiasi momento voi preferiate.
Basta accedere al vostro account Netflix e poi cliccare sulla voce Impostazioni dove troverete la sezione Abbonamenti. Successivamente cliccare Gestici, quindi Modifica e selezionare la voce Disdici Abbonamento. Seguendo questi semplici passaggi sarete in grado immediatamente di annullare il vostro abbonamento, che si può riattivare qualora vi pentiste della vostra scelta.