Sebastiano Rossi ex portiere del Milan arrestato per droga

Dopo essere finito nei guai con la giustizia diverse volte, Sebastiano Rossi è stato arrestato nell'ambito di un'inchiesta sullo spaccio di cocaina. Sebastiano Rossi era stato già arrestato nel 2011 per aver preso a pugni un maresciallo dei carabinieri in un bar del centro di Cesena e adesso è f...

Dopo essere finito nei guai con la giustizia diverse volte, Sebastiano Rossi è stato arrestato nell’ambito di un’inchiesta sullo spaccio di cocaina.
Sebastiano Rossi era stato già arrestato nel 2011 per aver preso a pugni un maresciallo dei carabinieri in un bar del centro di Cesena e adesso è finito nuovamente nei guai per spaccio di droga.
Nei giorni scorsi è risultato implicato in un inchiesta nell’ambito dello spaccio di cocaina sul litorale ravennate.

I carabinieri di Milano Marittima e Cervia hanno iniziato le indagini nel 2009 e dalle analisi dei tabulati telefonici sono emerse numerose comunicazioni tra Sebastiano Rossi e le altre persone coinvolte nel giro di droga. Sembra che l’ex portiere del Milan tra il 2009 e il 2010 si sia rifornito di cocaina diverse volte per uso personale e l’abbia anche ceduta ad altre persone.
Sebastiano Rossi si è ritirato dal calcio nel 2003 ed è stato un portiere del Milan e della nazionale italiana di calcio.

Con il Milan ha giocato dal 1990 al 2002 vincendo cinque scudetti, una coppa dei campioni, tre super coppe d’Italia e una supercoppa d’Europa. Ha giocato anche come riserva in nazionale convocato da Arrigo Sacchi, ma è rimasto in ombra per la presenza di Pagliuca e Peruzzi.