Secondo figlio per Raoul Bova e Rocìo Munoz Morales

Ad annunciarlo è Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi: mostra una foto di Rocìo col pancione, mentre gioca con Luna in un parco di Madrid.

Secondo figlio in arrivo per Raoul Bova e Rocìo Muñoz Morales.

La notizia è stata diffusa dal settimanale Chi. Gabriele Parpiglia, uno dei giornalisti della testata, ha anticipato sul proprio profilo Instagram la copertina del numero del 1 agosto. La foto mostra la compagna di Bova, immortalata in un parco di Madrid mentre gioca con Luna, la primogenita. È evidente il pancione e, secondo alcune indiscrezioni, la donna sarebbe al quinto mese di gravidanza.

Secondo figlio per Raoul Bova

La relazione tra Raoul e l’attrice spagnola è iniziata nel 2013, dopo la fine del rapporto che levava Bova a Chiara Giordano.

Nel 2015 è nata la prima figlia della coppia, Luna. Bova e Muñoz Morales sono molto affiatati. Lui le ha dedicato un pensiero affettuoso sul proprio profilo Instagram lo scorso maggio, quando Rocìo è tornata in Spagna, dove ad attenderla c’erano grandi possibilità lavorative ma anche affetto ed entusiasmo. “Noi siamo sempre insieme, è bello condividere ogni momento della vita con te… con toda l’alma“, ha scritto l’attore. “Con te il mio mondo è migliore“, è stata la risposta della compagna.

“Lei mi ha stregato”, ha dichiarato Bova durante un’intervista a Maurizio Costanzo. “Di lei non mi ha attratto solo un sedere. La cosa che mi dà più fastidio è essere considerato il classico uomo che lascia la moglie per una più bella, per una più giovane”, puntualizza. Grande tenerezza anche nei confronti dei figli, sia quelli avuti con Chiara che con la più piccola. “Alessandro e Francesco non avranno mai niente di meno rispetto a Luna”, ha assicurato.