Segni zodiacali, quali sono quelli fortunati nel 2016

Con l'arrivo del nuovo anno ci si aspetta sempre il meglio, si fanno dei buoni propositi e si cerca di vedere realizzati i propri obiettivi. Certo, un pizzico di fortuna per riuscire a fare ciò che vorremmo, non guasta mai. Ma sarà questo l'anno giusto? Ecco quali saranno i segni zodiacali più fo...

Con l’arrivo del nuovo anno ci si aspetta sempre il meglio, si fanno dei buoni propositi e si cerca di vedere realizzati i propri obiettivi.

Certo, un pizzico di fortuna per riuscire a fare ciò che vorremmo, non guasta mai. Ma sarà questo l’anno giusto? Ecco quali saranno i segni zodiacali più fortunati di questo 2016.

Leone: Quest’anno è sicuramente l’anno del Leone, che sarà particolarmente fortunato. L’influsso di Saturno vi renderà grintosi e pronti a raggiungere tutto ciò che voi vogliate, sia nel lavoro che negli affari di cuore. Piacevoli novità vi attendono, siete pronti ad un 2016 scoppiettante?

Pesci: Dopo un anno complesso e faticoso, il 2016, per i nati sotto il segno dei Pesci, sarà un buon anno, caratterizzato da scelte ponderate e pensate.

Le stelle dicono che grazie alla vostra concretezza, realismo, lungimiranza e tenacia, riuscirete ad raggiungere risultati positivi in questo nuovo anno.

Toro: Il 2016 del Toro è caratterizzato dalle scelte positive. La fortuna è dalla vostra parte, sia in amore che nel lavoro. Non lasciatevi quindi sfuggire le opportunità che vi si presenteranno davanti e rimboccatevi le maniche.

Gemelli: Nel 2016 i gemellini saranno fortunati, soprattutto in amore. Ci saranno anche delle sfide da affrontare, ma con il giusto impegno riuscirete a realizzarvi anche nel lavoro e negli affari.