Selvaggia e Francesco si sono lasciati definitivamente: l'annuncio sui social

Una della coppie più amate di Temptation Island 2017, quella formata da Selvaggia e Francesco, si è divisa. Lo annuncia Selvaggia tramite un video.

Novità su una delle coppie più discussa dell’ultima edizione di Temptation Island: Selvaggia e Francesco si sono definitivamente lasciati.

La notizia è arrivata direttamente da un video postato sui social dalla ragazza e ha stupito tutti, soprattutto dopo che durante la trasmissione si pensava che i due sarebbero convolati a nozze.

Le dichiarazioni di Selvaggia e Francesco

Nel filmato girato e pubblicato da Selvaggia Roma, si vede solo una parte del viso della ragazza, ma è possibile notare i suoi occhi piuttosto gonfi, inevitabile segno delle lacrime versate per quanto accaduto.

Anche la voce della giovane concorrente di Temptation Island 2017 mostra quanto fosse provata e riesce a spiegare: “Visto che i messaggi che mi arrivano sono tanti vi informo che dopo questa serata Francesco e io ci siamo lasciati. Vi prego, non chiedetemene il motivo perché non rispondo”.

La loro relazione sembrava già vacillare durante le riprese, tanto che Selvaggia aveva deciso di lasciare in anticipo l’appartamento che condivideva con il fidanzato per andare a vivere da sola. Anche Francesco Chiofalo si è recentemente espresso a riguardo e sul web aveva dichiarato: “Dopo Temptation Island le cose non vanno male, vanno malissimo. Non sono peggiorate, sono peggiorate tantissimo. Lei è ormai di una gelosia folle, la situazione è peggiorata in maniera mostruosa.

Non viviamo insieme da 2 mesi perché le litigate erano spaventose. Questo non ci impedisce di litigare a distanza. Questa gelosia folle sta disgregando il nostro rapporto e per me è la sconfitta più grande. Passa le sue giornate a indagare su quello che faccio, su come mi comporto. Che io sia innamorato di lei è palese, ho dedicato sei anni della mia vita a lei, ma per lei non vuol dire nulla.

Questo non dimostra che mi ama, ma che non mi ama più. O tu pensi che io sia un infame, o lo pensi solo minimamente, e nel dubbio litighi. A quel punto sei criminale, mi fai schifo come persona, perché tu in realtà mi vuoi solo far star male. Non ce la faccio più“.

Durante la loro partecipazione al docu-reality Temptation Island 2017, condotto da Filippo Bisciglia, i due erano stati eletti dal pubblico come la coppia più bella della trasmissione, ma a quanto pare la loro storia d’amore è stata messa a dura prova dall’isola della tentazioni e non l’hanno superata.