Sentimenti veri e amore nuovo

Laura è innamorata di Jimmy: lo sogna ad occhi aperti; l’ultima volta che si sono incontrati si sono scambiati dei dolci e fragranti baci d’amore. Le loro vite terrene o esistenze umane corrono parallele, quasi come due rette che non si incontreranno mai. Entrambi studiano presso la facoltà si...

Laura è innamorata di Jimmy: lo sogna ad occhi aperti; l’ultima volta che si sono incontrati si sono scambiati dei dolci e fragranti baci d’amore.

Le loro vite terrene o esistenze umane corrono parallele, quasi come due rette che non si incontreranno mai. Entrambi studiano presso la facoltà si Scienze Politiche dell’Università di Torino: si sono incontrati durante le lezioni. Il loro amore è parso subito essere amore a prima vista. Laura indossa sovente abiti con profonde scollature, scarpe con tacchi a spillo e collane simbolo di beltà e splendore abbagliante. Entrambi paiono credere al fato e alla dea bendata dell’amore a prima vista; riusciranno i due innamorati a vivere l’amore vero e maturo? Domanda emblematica che mette in evidenza cognizione di causa: solo il destino e il dolce intercalare del tempo potranno rendere meno ambiguo il mistero.

L’amore si sa è una cosa molto delicata, che tocca la privacy e ci colpisce profondamente nel cuore intimo o nell’anima vera e regale.