Serena Grandi, regina del cinema erotico di qualche anno fa

Serena Grandi, bella e famosa attrice italiana, dotata di un fisico soave ed armonioso, ha sovente interpretato ruoli impegnativi nel cinema erotico: il suo modo di essere ed apparire era sobrio e sincero. Nel cinema erotico la sovrapposizione dei ruoli denota una simbiosi d’animo unica e foriera ...

Serena Grandi, bella e famosa attrice italiana, dotata di un fisico soave ed armonioso, ha sovente interpretato ruoli impegnativi nel cinema erotico: il suo modo di essere ed apparire era sobrio e sincero. Nel cinema erotico la sovrapposizione dei ruoli denota una simbiosi d’animo unica e foriera di novità conclamata. Adesso al bella Serena appare leggermente soprappeso: ha perso la tenacia e la beltà di qualche anno fa. L’amore dipana emozioni nuove ed autentiche, foriere di novità conclamata.

L’erotismo dipana emozioni autentiche, foriere di novità conclamata e ci proietta immensamente nel cosmo della vita, cosmo che tende ad illuminarsi di una situazione intrinseca di bagliore chiaroscuro.