Sesso in spiaggia in pieno pomeriggio, amanti focosi in Veneto

Hanno messo da parte ogni inibizione consumando un rapporto sessuale in spiaggia, davanti a tutti ed in pieno pomeriggio. E' accaduto a Cavallino-Treporti, in Veneto, dove una coppia di tedeschi di 51 e 49 anni, marito e moglie, incuranti del fatto di essere sotto gli occhi di tutti, hanno fatto ses...

Hanno messo da parte ogni inibizione consumando un rapporto sessuale in spiaggia, davanti a tutti ed in pieno pomeriggio.

E’ accaduto a Cavallino-Treporti, in Veneto, dove una coppia di tedeschi di 51 e 49 anni, marito e moglie, incuranti del fatto di essere sotto gli occhi di tutti, hanno fatto sesso in spiaggia. E’ accaduto lo scorso mercoledì ma solo in queste ore la notizia è divenuta di dominio pubblico, complice la foto scattata da un testimone e diffusa sui social network; l’episodio è avvenuto intorno alle 17.30 ora nel quale in spiaggia erano presenti decine di turisti: la coppia si è sdraiata sulla battigia, nel tretto di arenile antistante Ca’ Pasquali e dopo essersi spogliati hanno cominciato a farsi effusioni fino a che il tutto è degenerato.

Mamme e nonne presenti hanno subito allontanato i bambini dalla zona per impedir loro di vedere la scena estremamente esplicita e in tanti non hanno gradito l’episodio. E’ stata anche avvisata la polizia locale giunta sul posto a rapporto finito: inizialmente la coppia ha negato ma quando sono spuntate le immagini non hanno potuto far altro che ammettere e dunque sono stati multati per ubriachezza e atti osceni.