Sfama molossi e poi li chiamano cani pericolosi

Chi ha detto che i cani sono aggressivi? Il binomio cani bambini è sempre incredibile. Ecco come dà da mangiare a un branco di Molossi questa bimba. I molossi appartengono ad una razza di cani, ed un diffuso luogo comune pensare che siano pericolosi. Spesso i molossi sono stati definiti cani d...

Chi ha detto che i cani sono aggressivi? Il binomio cani bambini è sempre incredibile. Ecco come dà da mangiare a un branco di Molossi questa bimba.

I molossi appartengono ad una razza di cani, ed un diffuso luogo comune pensare che siano pericolosi.

Spesso i molossi sono stati definiti cani da combattimento, per la loro stazza. Infatti la loro testa è grande, come anche la bocca gigantesca. A prima vista, si sa che fanno paura.

I cani con un fisico massiccio, come ad esempio anche i Pit bull, sono al contrario di come si pensa animali molto dolci.

Quello che molti ignorano, è come un cane si educa a determinare il loro comportamento. Inoltre quando succede che il cane cresca insieme ad un bambino, il rapporto che si crea è idilliaco.

E’ bellissimo vedere questa bimba che provvede a far mangiare i cani. Ma ancora più meraviglioso, è vedere come si comportano i molossi. La loro compostezza, l’educazione è qualcosa di raro.

Questa bimba ci dimostra come possono essere docili e ubbidienti i cani, solo se si sa dare loro un buon insegnamento.

Più di una volta purtroppo, si è dovuto ad assistere ad aggressioni da parte dei cani, anche a discapito dei piccoli.

Nonostante il fatto che fra gli esperti il dibattito sia aperto, non esistono cani aggressivi.

La loro aggressività è colpa dell’uomo. Ancora molte persone perdono tempo a stilare elenchi dei cani più pericolosi.

Ovviamente chi possiede un cane deve usare precauzioni e seguire regole ben precise. Bisogna sempre tener presente che un cane può soffrire di gelosia nei confronti di un neonato.

Ciò succede proprio come succede con un bambino, quando nasce un fratellino o una sorellina. Per questo motivo è necessario adottare alcune misure.

Quando portiamo il acne a spasso è bene usare il guinzaglio, la museruola se necessario. A volte il acne tende a far festa alle persone e queste ultime hanno paura. E’ sempre bene quindi avere la situazione sotto controllo.

Solo cos’ non si avranno brutte sorprese.