Siad ricerca personale senza esperienza da inserire nelle sue sedi

Siad ricerca giovani laureati da inserire nelle sue filiali italiane. La Multinazionale del gas propone degli stage a giovani senza esperienza. Siad ricerca personale diplomato e laureato da inserire nei vari settori aziendali. L’azienda chimica propone degli stage o assunzioni stabili nelle va...

Siad ricerca giovani laureati da inserire nelle sue filiali italiane. La Multinazionale del gas propone degli stage a giovani senza esperienza.

Siad ricerca personale diplomato e laureato da inserire nei vari settori aziendali. L’azienda chimica propone degli stage o assunzioni stabili nelle varie sedi del gruppo. Multinazionale del gas, Siad è leader in Italia per la produzione e distribuzione localizzata di gas industriali. Nata a Bergamo nel 1927 si occupa da sempre dei settori dei beni industriali, healthcare ed engineering.

Siad offre opportunità di lavoro anche a giovani privi di esperienza nel settore.

Diverse le posizioni ricercate: da Assistente dell’area tecnica a Specialista in marketing. Da Addetto all’amministrazione a Progettista. In tutta Italia le sedi della Siad sono alla ricerca di personale in possesso di diploma o laurea attinente al settore di interesse.

Le varie posizioni e le sedi sono visionabili sul sito aziendale. Qui, alla sezione Lavora con noi è possibile selezionare e candidarsi alla posizione di preferenza. Inoltre è possibile valutare tutte le posizioni aperte e messe a disposizione dalla multinazionale.

Sulla sezione Lavora con noi è possibile inviare direttamente il proprio curriculum vitae rispondendo agli annunci di lavoro.

La Siad mette inoltre a disposizione delle pagine, all’interno del sito web, in cui poter inviare la propria candidatura in maniera spontanea. I settori sono divisi secondo le preferenze: gas industriali, Healthcare, Tecnoservizi ambientali e Macchine e Impianti.