Silvia Provvedi dimentica Corona con Federico Chimirri?

Silvia Provvedi ha un nuovo compagno e a Formentera è stata avvistata con l'ex corteggiatore di Sara Affi Fella e Nilufar Addati di Uomini e Donne.

Silvia Provvedi non sembra aver perso tempo ed ha già rimpiazzato Fabrizio Corona.

Dopo la fine della loro storia d’amore, la cantante del duo Le Donatella sembra aver ritrovato la serenità in vacanza con un nuovo compagno. Il gossip vorrebbe che sia nata un’amicizia particolare con Federico Chimirri, l’ex corteggiatore di Sara Affi Fella e Nilufar Addati di Uomini e Donne. Dai diretti interessati, però, al momento nessuna conferma.

Silvia Provvedi ha un nuovo compagno

Silvia Provvedi ha già dimenticato Fabrizio Corona? Il 31 luglio 2018, infatti, è arrivata la conferma ufficiale che l’amore travagliato tra la cantante del duo Le Donatella e l’ex re dei paparazzi era giunto definitivamente al capolinea.

“Sì è così. Tutto è clamorosamente precipitato. Mi spiace ma forse doveva andare così per il bene di entrambi” aveva annunciato in una Instagram Stories il giornalista Gabriele Parpiglia. Pochi giorni prima Corona era stato paparazzato infatti in discoteca in atteggiamenti molto affettuosi con una misteriosa mora.

Silvia Provvedi da Formentera, dove è ancora in vacanza, aveva poi commentato sui social: “Buongiorno mondo, ottimo risveglio. Si rimpiazza in fretta. Viva l’amore”. In molti avevano pensato che quella della cantante fosse una frecciatina rivolta dall’ex fidanzato, ma a quanto pare potrebbe non essere proprio così.

A svelare che “Silvia ha un nuovo compagno” è sempre il ben informato giornalista del settimanale Chi Parpiglia, che in un’altra Storia spiffera della serenità ritrovata della cantante. “Spero trovi la felicità anche lei. Se lo merita. Ma tanto le ho parlato ieri. Quindi sa già tutto” sottolinea.

A questo punto non resta che scoprire chi è il nuovo fidanzato di Silvia Provvedi. Stando ad una “talpina” del sito Il Vicolo delle News, la cantante sarebbe stata avvistata “al Pineta Club di Formentera” in compagnia di Federico Chimirri, ovvero l’ex corteggiatore di Sara Affi Fella e Nilufar Addati, le due troniste di Uomini e Donne della scorsa stagione.

“I due sembravano piuttosto intimi” si sottolinea. Per il momento non ci sono foto compromettenti ma nelle Stories di Federico Chimirri Silvia Provvedi è comparsa più di una volta.