Simona Ventura al Maurizio Costanzo Show: la verità sul litigio con Mara Venier

Simona Ventura al Maurizio Costanzo Show racconta la verità sul litigio con Mara Venier. Venite a scoprire perché hanno litigato.

Ieri sera Simona Ventura è stata ospite del Maurizio Costanzo Show e ha finalmente avuto l’occasione per spiegare il motivo del litigio con Mara Venier.

All‘Isola dei Famosi, quando Simona era concorrente, il loro rapporto era ancora felice, tanto che si sono sostenute a vicenda.

Non ha preso l’iniziativa, la domanda è stata posta direttamente da Maurizio Costanzo, infatti la conduttrice ha provato inizialmente un leggero imbarazzo. Ha fatto capire a tutti che il suo rapporto con Mara non è dei più facili, ma come accade sempre, ha fatto di tutto per minimizzare l’accaduto.

Comunque, la Ventura ha risposto al marito di Maria de Filippi che tra loro non c’è stato un vero e proprio litigio, ma che, anzi, sarebbe addirittura disposta a lavorare con lei.

La storia del loro rapporto

“Non abbiamo litigato. Siamo in un momento di volesome bene” ha confidato Super Simo. La conduttrice di “Selfie-Le cose cambiano”, infatti, ha raccontato di essere amica di Mara già da molto tempo prima di diventare parenti. Simona infatti è fidanzata con Gerò, il figlio del marito della Venier. “Io non ho problemi con lei e mi piacerebbe molto lavorare con Mara” ha poi aggiunto, preferendo non scendere troppo nei particolari.

Forse le due stanno provando a ricucire il loro rapporto?

Tra l’altro non è la prima volta che Simona Ventura e Mara Venier litigano: già anni fa le due si divisero per un lungo periodo. “Siamo state amiche, abbiamo anche litigato per colpa di una persona che le ha raccontato tante pa**e, ma Mara mette sempre dei muri” ha spiegato l’ex moglie di Stefano Bettarini.

Speriamo che le parole di Simona siano state sincere, che davvero le due conduttrici potranno mettere da parte i loro rancori e tornare ad essere amiche e a lavorare insieme.

Intanto, a “Selfie – Le cose cambiano” probabilmente vedremo una nuova coppia a presentare: infatti, ad affiancare Simona, potrebbe esserci proprio Belen Rodriguez: Selfie: Belen Rodriguez affiancherà Simona Ventura nel programma.