Sonia Bruganelli paparazzata mentre bacia un altro uomo

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, è stata fotografata dal settimanale "Vero TV" a cena con un altro uomo mentre i due si scambiano un bacio

Sonia Bruganelli, la bellissima moglie di Paolo Bonolis, è stata paparazzata dal settimanale “Vero TV” a cena con un altro uomo.

Tra i due è addirittura scattato anche un bel bacio, immortalato dalla macchina fotografica del giornale. Ma come l’avrà presa il celebre conduttore di Avanti un Altro?

La Bruganelli, sempre molto attiva sui social e lì anche molto seguita, è stata pizzicata dal settimanale “Vero” a cena con un amico speciale in un ristorante della Capitale. Tra i due sembra esserci molta intesa, tanto che alla fine della cena è scattato anche un bel bacio a stampo! Ma come la prenderà ora Bonolis?

Sonia e l’uomo misterioso

A quanto pare, comunque, Paolo Bonolis l’ha presa piuttosto bene. Soprattutto dal momento che alla cena era presente anche lui! Sonia e l’uomo misterioso sono infatti solo amici, o forse colleghi dell’agenzia di casting di cui la Bruganelli è proprietaria. Alla cena a Roma tutti e tre hanno riso e scherzato serenamente. Sonia e Paolo, in realtà, sono una coppia molto affiatata da diversi anni.

La donna ha rivelato che il segreto del loro matrimonio è quello di non vedersi molto spesso durante il giorno. Mentre a casa ha detto che non parlano quasi mai di lavoro. Negli scatti sul settimanale i due sorridono complici: tra loro è evidente una intesa assolutamente vincente.

Sonia Bruganelli e gli attacchi sui social

Sonia Bruganelli è stata spesso attaccata sui social per i suoi post che ostentavano ricchezza e benessere. La moglie di Bonolis, però, non ha mai avuto paura dei commenti negativi, tanto che si è sempre messa in prima linea per rispondere agli attacchi.

Soprattutto su Instagram, ha sempre risposto a tutti gli haters che non perdono occasione per criticare il suo stile di vita. Nella notte romana ripresa da “Vero TV”, la coppia più discreta dello showbiz si è poi concessa anche una passeggiata tra le bellezze della Capitale. E per finire, si sono anche fatti un selfie in compagnia.

Sonia Bruganelli è sposata con Paolo Bonolis da oltre dieci anni. Inoltre è sua compagna di vita da quasi venti.

La loro storia d’mare è iniziata quando lei era all’inizio della carriera. Sonia era infatti un volto in alcuni fotoromanzi, mentre Paolo era già all’apice del successo. Era già infatti conduttore di alcuni dei programmi più celebri del piccolo schermo italiano. Secondo quanto rivelato dalla stessa Bruganelli, la loro conoscenza sarebbe nata all’insegna di una certa gelosia da parte sua.