Sony presenta il successore dello smartphone Xperia S: Xperia SL

Sony ha silenziosamente introdotto il successore del suo smartphone Xperia S, Xperia SL. Xperia SL vanta un processore più veloce - ha un 1.7 GHz dual-core, rispetto all'Xperia S 1.5 GHz - ma pochi altri miglioramenti. I revisori dell'Xperia S si sono lamentati riguardo la velocità di elabo...

Sony ha silenziosamente introdotto il successore del suo smartphone Xperia S, Xperia SL.

Xperia SL vanta un processore più veloce – ha un 1.7 GHz dual-core, rispetto all’Xperia S 1.5 GHz – ma pochi altri miglioramenti. I revisori dell’Xperia S si sono lamentati riguardo la velocità di elaborazione “trascurata” e il display da 4,3 pollici, ma purtroppo, l’Xperia SL non offre alcun miglioramento per il secondo. Altre parti di hardware, tra cui la fotocamera da 12.1 megapixel, è la stessa dell’Xperia S.

Lo smartphone è ora presente sul sito Web di Sony con un’etichetta “coming soon”. Il sito mostra anche un elenco completo di specifiche per il dispositivo, così come le immagini.

Il telefono è disponibile in quattro colori – argento, nero, bianco e rosa – e esegue Android 4.0 (Ice Cream Sandwich). Non si sa ancora illistino prezzi o la data disponibilità.