Sorrento ricorda Lucio Dalla a un anno dalla morte

E' trascorso un anno dalla scomparsa di Lucio Dalla e a Sorrento sono state organizzare alcune iniziative per ricordare il grande artista, cittadino onorario della città. Alle 18:30 del 4 marzo verrà celebrata una santa messa di suffragio, alla presenza del sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo....

E’ trascorso un anno dalla scomparsa di Lucio Dalla e a Sorrento sono state organizzare alcune iniziative per ricordare il grande artista, cittadino onorario della città.

Alle 18:30 del 4 marzo verrà celebrata una santa messa di suffragio, alla presenza del sindaco di Sorrento, Giuseppe Cuomo. Ci si sposterà poi alla pasticceria Primavera: qui verrà mostrata la torta realizzata da Antonio Cafiero a immagine e somiglianza di quella preparata nel 1998, quando venne consegnata la cittadinanza onoraria all’artista. Il tributo proseguirà con la musica curato da Nino Lauro e Gass Ercolano, sulle note dei celebri successi del cantautore bolognese, per concludere con i ricordi di uno dei suoi più grandi amici sorrentini, Angelo Leonelli.