Il sostituto in casa Barcellona di Messi o Suarez viene dalle giovanili

Barcellona - Il sostituto in casa Barcellona di Messi o Suarez. Claudia Pina è il nome del nuovo fenomeno che sta girando per il web nelle ultime ore, la giovane giocatrice del Barcellona a soli 15 anni è riuscita a realizzare un goal incredibile che tanto ricorda i Leader del Barcellona Messi e ...

Barcellona – Il sostituto in casa Barcellona di Messi o Suarez.

Claudia Pina è il nome del nuovo fenomeno che sta girando per il web nelle ultime ore, la giovane giocatrice del Barcellona a soli 15 anni è riuscita a realizzare un goal incredibile che tanto ricorda i Leader del Barcellona Messi e Suarez..

Luis Enrique che ultimamente è al centro dell’attenzione in casa Blaugrana per gli ultimi risultati gradirà sicuramente questa giocata, Claudia Pina nella rete realizzata contro l’Espanyol prende palla a centrocampo, corre con tanta velocità, salta quattro avversarie e segna in porta un goal incredibile.

Le avversarie e tutto lo stadio che guardava sono rimaste estrefatte e in spagna sono subito scoppiati paragoni grossi con i bomber blaugrana.

Ora si aspetta solo che il video arrivi ai vari Messi, Neymar e Suarez per gustarsi la loro reazione direttamente sui social