Spoleto, le donne belle mangiano gratis al ristorante

Singolare iniziativa di una catena di ristoranti brasiliana, dove è previsto che le belle donne mangino gratuitamente. La campagna pubblicitaria, intitolata "Le belle donne non pagano" si pone l'obiettivo di aumentare l'autostima nelle donne. Il modo per decidere se una donna è bella o meno ( ...

Singolare iniziativa di una catena di ristoranti brasiliana, dove è previsto che le belle donne mangino gratuitamente. La campagna pubblicitaria, intitolata “Le belle donne non pagano” si pone l’obiettivo di aumentare l’autostima nelle donne. Il modo per decidere se una donna è bella o meno ( e quindi ha diritto ad un pranzo gratis) è ancora più originale: chiederlo alla diretta interessata.

Molto spesso le donne tendono ad essere eccessivamente critiche nei confronti del loro corpo, e questo è uno stratagemma che in qualche modo le costringe a dichiararsi belle.

L’autostima così aumenta con tutte le conseguenze (positive) che ne derivano. Gli autori dell’originale campagna ritengono di aver aiutato le donne a capire che la vera bellezza viene dal di dentro. Secondo voi ci sono riusciti?