L'ex Juve Stefano Tacconi operato: "Ora torno a giocare"

L'ex portierone della Juve Stefano Tacconi è stato operato di ernia del disco. Oggi su Instagram, ha postato le foto post intervento e sorridente.

Il portiere ed ex capitano della Juventus degli anni ’80 e ’90 Stefano Tacconi, è stato operato di ernia al disco e si trova ora ricoverato presso l’ospedale Molinette della Città della Salute di Torino.

L’ex calciatore bianconero ha postato su Instagram dapprima la foto del lettino dove di lì a poche ore avrebbe subito l’intervento, e poi una foto dal letto d’ospedale con tanto di pollice all’insù, segno che le cose sono andate per il meglio.

Intervento riuscito: “Torno a giocare”

Pollice all’insù e volto sorridente: l’intervento è andato per il meglio. “Poi torno a giocare”, ha scherzato sui social in un altro post. “E anche questa partita è stata vinta”, ha commentato il figlio del portierone Andrea Tacconi, che ha poi scherzato sul nome del medico che ha operato suo padre: “L’unica pecca è il nome del chirurgo – ha detto – dottor Francesco Zenga“. Zenga, proprio come Walter, l‘Uomo Ragno dell’Inter che in quegli anni infuocati fu rivale acerrimo di Tacconi nei derby d’Italia e soprattutto, per il posto tra i pali della nazionale.