Finale di Champions League, ragazza in costume invade il campo

Una donna in costume ha invaso il campo al 18' del primo tempo della finale di Champions tra Tottenham e Livepool, è una nota modella.

Prima dell’avvio della finale di Champions League tra Tottenham e Liverpool, i giocatori delle due squadre inglese si sono abbracciati osservando un minuto di silenzio in memoria dell’ex Arsenal Josè Antonio Reyes.

deceduto a soli 35 anni in seguito ad un grave incidente stradale. Una finale caratterizzata da un altro, ben diverso fuori programma: l’invasione di campo da parte di una ragazza in costume da bagno che al 18′ del primo tempo ha superato la sicurezza iniziando a correre e arrivando quasi al cerchio del centrocampo, prima di essere fermata dagli steward prontamente intervenuti.

Champions, chi è la donna in costume

In tanti hanno notato che sul costume da bagno era riportato un sito web per adulti e si sono domandati chi fosse la donna: si tratta di Kinsey Wolanski, la fidanzata di Vitaly Zdorovetskiy, proprietario del sito web per adulti “Vitaly Uncesored”. La 23enne è un volto noto: modella, ha posato per Sports Illustrated, Maxim e Fhm oltre ad aver recitato nel film “Slasher Party”. Il suo profilo Instagram è seguitissimo, con 390 mila follower.

La ragazza è stata portata fuori dal campo e la partita è ripresa un minuto dopo.