Icardi, Biasin: "Vuole solo l'Inter, Mauro ha rifiutato anche la Juve"

"La Juventus ha fatto vari tentativi, ma il giocatore ha sempre detto di no", ha sottolineato Fabrizio Biasin ai microfoni di CalcioNapoli24.

Continua l’estate di calciomercato e crescono sempre di più i dubbi riguardanti il caso Mauro Icardi.

L’attaccante argentino ha pubblicato le foto del cantiere della propria nuova casa, rigorosamente in quel di Milano. Un indizio che fa riflettere, e non poco. A far discutere ancora di più sono le parole del famoso giornalista sportivo, Fabrizio Biasin. E’ un no a tutti i club, lui porta avanti la teoria che ha descritto bene in un post ‘io sono interista e ve lo dimostrerò’. Credo che non cambierà la sua posizione.

La Juventus ha fatto vari tentativi nelle sessioni scorse di mercato ma il giocatore ha sempre detto di no“, ha detto ai microfoni di CalcioNapoli24.

Negli ultimi giorni sono state parecchie le voci di mercato che hanno circondato il futuro del centravanti. Prima il Monaco, ipotesi categoricamente rifiutata dalla moglie e procuratrice Wanda Nara, e poi sempre il solito Napoli. Sullo sfondo rimane sempre anche la Juventus di Fabio Paratici.

Icardi, ma che fai?

Secondo le diverse fonti di informazioni sportive, sarebbero tante le pretendenti che hanno chiesto informazioni sull’attaccante argentino. L’Inter, in ogni occasione, avrebbe sempre mostrato interesse nel trattare per liberarsi di quello che ormai è solo un grandissimo peso. L’accordo sarebbe stato trovato con diverse squadre: Roma, Napoli e Monaco su tutte. Eppure, Mauro Icardi sembra aver sempre rifiutato l’ipotesi di un trasferimento in una nuova città.

Forti sono i dubbi sulla sua vera volontà di giocare a pallone. Se dovesse rimanere in nerazzurro, trascorrerà almeno un anno senza mettere piede in un rettangolo verde per partite competitive. Un lusso che pochissimi calciatori possono permettersi, sia a livello economico che fisico. Una presa di posizione al limite della follia che non accontenta nessuno. Come si concluderà la telenovela più seguita dell’estate?