Mercato Inter, Icardi: decisivi gli ultimi giorni di mercato

Dove giocherà Mauro Icardi la prossima stagione? La telenovela del mercato 2019 potrebbe concludersi solo nelle ultime ore di mercato.

La telenovela del Calciomercato anno 2019, proprio come accade nelle migliori serie tv, avrà la degna conclusione solamente negli ultimi attimi di mercato.

Il caso Mauro Icardi, infatti, è destinato a risolversi solo alla fine. Dove giocherà il prossimo anno?

A contendersi i futuri gol dell’attaccante argentino sono Juventus e Napoli. Stando a quanto riportato dal sito fcinter1908.it, entrambe le società starebbero pensando ad una strategia sul filo di lana per aggiudicarsi il cartellino dell’ex bomber nerazzurro. Il destino, dunque, potrebbe compiersi solo alla fine. E potrebbe cambiare le sorti dell’intero campionato di Serie A.

Mercato Inter, Icardi fino alla fine

La strategia dei bianconeri, infatti, sarebbe quella di arrivare a formulare una proposta di acquisto all’Inter non prima del 1° Settembre. Il prezzo proposto sarebbe di 35, massimo 40 milioni di euro. Importante sottolineare che, se Icardi non lascerà l’Inter nei prossimi, molto probabilmente passerà tutta la stagione in tribuna, buttando via l’intero anno. E per un giocatore del suo livello e di soli 26 anni, sarebbe davvero uno spreco.

Dal canto suo il Napoli, vigilerebbe sulla situazione, pronto ad un ultimo, importante rilancio per il giocatore argentino. L’offerta sarebbe davvero molto alta. Il cartellino di Milik (il quale, tra l’altro, non si allena con il gruppo da quasi due settimane) più 20 milioni in contanti per il cartellino di Icardi. Al giocatore, il Napoli proporrebbe un contratto di cinque anni da 6,5 milioni a stagione, più bonus e disponibilità a trattenere per sè alcuni sponsor.

Non rimane che attendere.