Sposarsi in un castello

Cosa ci può essere di più romantico che dire "lo voglio" alla tua Dama delle Fate o al tuo Cavaliere nella sua scintillante armatura in un castello Inglese, Scozzese o Irlandese? 1 Iscrivetevi al sito www.celticcastles.com per avere la lista dei castelli disponibili per la celebrazione di ...

Cosa ci può essere di più romantico che dire “lo voglio” alla tua Dama delle Fate o al tuo Cavaliere nella sua scintillante armatura in un castello Inglese, Scozzese o Irlandese?

1
Iscrivetevi al sito www.celticcastles.com per avere la lista dei castelli disponibili per la celebrazione di matrimoni in Inghilterra, Irlanda, Scozia e Galles.

2
Seleziona i castelli che vi ispirano di più per la vostra cerimonia.

3
Chiedete informazioni sui pacchetti. Alcuni castelli offrono un pacchetto che include vitto e alloggio per voi e i vostri ospiti.

4
Scegliete il castello dei vostri desideri e che rispecchia le vostre necessità e budget.

5
Organizzate il viaggio all’estero inclusi i trasporti da e per il castello, ricordatevi di chiedere il costo per i gruppi.

6
Riempite la richiesta per il certificato di matrimonio nel paese in cui vi sposerete.

7
Recatevi al castello e gustatevi il vostro matrimonio “da favola!

Consigli utili

Prevedete di arrivare qualche giorno prima per riprendervi dal jetlag in tempo per il grande giorno.

Se prenotate un castello “ad uso esclusivo” significa che solo voi e gli ospiti utilizzerete quel castello per quel giorno.

Informatevi sulle leggi locali ivi incluse i requisiti di residenza e periodi di permanenza.