Sposini esce dalla terapia intensiva. "E' in buono stato di coscienza"

Le belle notizie si danno sempre volentieri e quindi siamo lieti di informarvi che Lamberto Sposini è finalmente uscito dal reparto di Terapia Intensiva del policlinico Gemelli di Roma dove era stato ricoverato lo scorso 29 Aprile in seguito a un ictus avuto poco prima dello speciale de la Vita in ...

Le belle notizie si danno sempre volentieri e quindi siamo lieti di informarvi che Lamberto Sposini è finalmente uscito dal reparto di Terapia Intensiva del policlinico Gemelli di Roma dove era stato ricoverato lo scorso 29 Aprile in seguito a un ictus avuto poco prima dello speciale de la Vita in diretta dedicato alle nozze reali.


Il giornalista si trova ora nel reparto decenza della struttura ospedaliera considerati i continui miglioramenti sulle condizioni neurologiche.
Il neurochirurgo Giulio Maira, medico che ha seguito sposini durante tutto l’iter, ha rilasciato il seguente bollettino medico: “Non sussistendo più le condizioni che rendevano necessaria la sua permanenza nel reparto di terapia intensiva, Sposini è stato trasferito in un reparto di degenza del Gemelli dove proseguirà la riabilitazione motoria e neurologica”.

Ora il giornalista è in buono stato di coscienza.