Stefano De Martino, compleanno da single in discoteca

Stefano De Martino ha compiuto 27 anni. Sui social sono tante le persone che in queste ore stanno postando auguri e dediche carine. Chi si aspettava di vedere qualcuno accanto all’ex ballerino di Amici, dovrà aspettare. Per De Martino è un compleanno da single: ha deciso infatti di festeggiare i...

Stefano De Martino ha compiuto 27 anni.

Sui social sono tante le persone che in queste ore stanno postando auguri e dediche carine. Chi si aspettava di vedere qualcuno accanto all’ex ballerino di Amici, dovrà aspettare. Per De Martino è un compleanno da single: ha deciso infatti di festeggiare in compagnia di amici e parenti stretti nella sua Napoli. La location del party è una discoteca della capitale partenopea. Grande assente, Emma Marrone. Eppure sembrava che i rapporti tra di loro fossero molto più che amichevoli…

I 27 anni di Stefano De Martino erano molto attesi dagli affezionati dell’ex marito di Belen Rodriguez.

L’anno scorso hanno trascorso insieme questo giorno speciale, insieme a tutto il clan Rodriguez in mezzo allo sfarzo e alle feste esclusive. Stavolta il napoletano ha scelto una festa all’insegna della complicità Ha fatto di tutto per essere a Napoli in occasione del suo compleanno: è rientrato dalla Calabria e ha trascorso la serata in un famoso locale con gli amici di sempre e la sorella. Il tutto, documentato e postato su Instagram.

Stefano De Martino, Emma Marrone non invitata?

Stefano De Martino ha condiviso sul famoso social il taglio della torta, con il messaggio “tanti auguri a me”. Dopo la mezzanotte, tutto il gruppo di amici si è trasferito in una discoteca di Napoli. Balli e tanto divertimento, ma tutto il mondo social ha notato una grande assente: Emma Marrone. Il gossip aveva ipotizzato un ritorno di fiamma tra i due, anche perché il ballerino si era recato al concerto della sua ex.

Saranno rimasti amici, ma per ora niente amore ritrovato. Stefano ha festeggiato da single e al momento non c’è nessuno a rimpiazzare Belen Rodriguez, a differenza dell’argentina che è andata avanti con Andrea Iannone. I rapporti tra i due ex sarebbero abbastanza freddi, ma civili per il bene del loro figlio Santiago.