Stefano De Martino scoppia in lacrime ad Amici

Il ballerino napoletano si commuove rivedendo il percorso del giovane Michele, concorrente della squadra Blu. Stefano De Martino si è lasciato travolgere dalle lacrime durante l'ultima puntata pomeridiana di Amici. State tranquilli, il motivo di questo improvviso pianto non è la bella argentina ch...

Il ballerino napoletano si commuove rivedendo il percorso del giovane Michele, concorrente della squadra Blu.

Stefano De Martino si è lasciato travolgere dalle lacrime durante l’ultima puntata pomeridiana di Amici. State tranquilli, il motivo di questo improvviso pianto non è la bella argentina che gli ha spezzato il cuore, bensì un ragazzo della scuola. Infatti è andato in onda un video, sulle note di Padremadre di Cesare Cremonini, che mostrava tutto il percorso del ballerino Michele dalle audizioni fino ad un passo dal serale. Stefano non è riuscito a non commuoversi di fronte alla storia del ragazzo, ormai titolare della squadra Blu, e la sua reazione ha fatto intenerire i telespettatori ed il web.

Stefano aveva mostrato la sua grande sensibilità anche in una precedente occasione, quando aveva dovuto comunicare al ballerino Andreas la fine del suo percorso ad Amici, a causa del suo infortunio. Era stata chiaramente una notizia molto pesante per Andreas, ma Stefano si è preso la responsabilità di comunicargli l’accaduto continuando a sostenerlo sia come ballerino sia come amico. De Martino ha sempre dimostrato di avere un grande cuore e forse è anche per questo che è stato così riservato ogni qual volta che si parlava della fine della relazione con Belen.

Dopo ormai tre mesi di rottura il ragazzo ha semplicemente dichiarato che i due non sarebbero tornati insieme, senza lasciar intravedere alcuna amarezza o rancore.