Su Twitter gli ultimi strazianti mesi di una ragazza morta di cancro

Il vero nome dell'utente twitter @TrappedAtMyDesk's è Amanda, e il suo cognome non è mai stato rivelato. Nel gennaio del 2013, ricevette delle notizie che chiunque nel mondo avrebbe paura di venire a sapere, e lo fece sapere a tutti coloro che la seguivano su Twitter: aveva un cancro al cervello. ...

Il vero nome dell’utente twitter @TrappedAtMyDesk’s è Amanda, e il suo cognome non è mai stato rivelato.

Nel gennaio del 2013, ricevette delle notizie che chiunque nel mondo avrebbe paura di venire a sapere, e lo fece sapere a tutti coloro che la seguivano su Twitter: aveva un cancro al cervello. I tweets che ne seguirono erano di grande impatto e da lasciare senza fiato, ma sopreattutto documentavano tutti gli ultimi mesi della sua vita.

La blogger Shannon McKarney notò i tweets di Amanda e li raccolse tutti insieme: voleva raccontare l ‘incredibile storia di Amanda.

Nel gennaio 2013 Amanda raccontò ai suoi seguaci su Twitter di aver ricevute delle cattive notizie dai suoi dottori.

Aveva un cancro al cervello..e pubblicò su Twitter le sue più sincere e estrazianti reazioni.

Diceva di dover lasciare il lavoro, che tanto non sarebbe servito a niente continuare per gli ultimi 3 mesi della sua vita.

I pensieri di Amanda avuti duranti i suoi ultimi mesi sulla terra erano scritti su Twitter.

Lavorava in giro per il mondo, ma dovette tornare a casa nel momento in cui cominciò a stare male.

” Domani, andrò in ospedale per l’ ultima volta”. La tristezza e la finalità dei suoi tweets è straziante..

Nell’ aprile del 2013, suo fratello James aggiornò l ‘account di Amanda facendo sapere alle persone che la conoscevano che era morta..

” Siate buoni tra di voi” . Molte persone dovrebbero seguire il saggio consiglio di Amanda.

Guardare qualcuno attraversare una transizione così dolorosa è straziante, le sue preoccupazioni, le sue speranze e riflessioni sono ora immortalizzate su Twitter, dando al mondo una rapida occhiata di come sia attraversare qualcosa di così terribile che può cambiarti la vita.