Su Zalando si può comprare senza carta di credito?

Zalando è un sito in cui è possibile acquistare scarpe, vestiti e accessori vari e farseli inviare a casa. Si può anche restituire i prodotti che non soddisfano le proprie aspettative.


Comprare on-line è oggi la normalità.

Viviamo in un mondo molto veloce e spesso non si trova il tempo nemmeno per uscire di casa a fare acquisti. Per fortuna il marketing è sempre al passo coi tempi e sono nati molti siti in cui è possibile fare acquisti comodamente seduti sul proprio divano. Per esempio Zalando è un sito in cui è possibile comprare vestiti, scarpe e accessori vari, per poi farseli consegnare direttamente a casa.

Zalando

Zalando è una società di ecommerce fondata in Germania nel 2008.

Si occupa principalmente di vendita di scarpe, accessori e vestiti. Offre il suo servizio di rivendita in 15 stati europei. Inizialmente il suo nome era Ifansho ma in seguito venne cambiato.

Il sito di Zalando offre una vasta scelta di prodotti delle più disparate marche.

È possibile affinare la ricerca grazie alle categorie Donna, Uomo e Bambino. Si può inoltre ricercare il prodotto desiderato inserendo nei parametri una fascia di costo o una o più marche, oppure si può scorrere nei menù a scomparsa. Questi prevedono promozioni per le varie categorie, abbagliamento, scarpe, sport, borse e accessori e brand.

Si può creare un account, aggiungere oggetti alla lista desideri e iscriversi alla newsletter. Con quest’ultima si viene aggiornati su tutte le novità che offre il sito ed è possibile avere uno sconto del 10% sugli acquisti.

Dopo l’acquisto, qualora l’oggetto comprato non soddisfacesse l’utente, è possibile restituire l’articolo. Il diritto di recesso è garantito entro 100 giorni e le spese di spedizione sono gratuite.

Come acquista su Zalando

Acquistare on-line è oggi una normalità. Alcuni siti permettono di pagare con varie carte, alla consegna o con altri metodi. Con Zalando tutto ciò è possibile. Infatti si può acquistare attraverso Mastercard, Visa, PostPay e Cartasì.

In ogni caso è possibile pagare in contrassegno, ovvero al momento della consegna del pacco al corriere.

Se si preferisce questa modalità di pagamento è opportuno prestare particolarmente attenzione nel momento di compilazione dell’ordine nell’indicazione dell’indirizzo.

Vi sono anche altri metodi. Per esempio attraverso Paypal. Questa è una società che offre servizi di pagamento digitale e di trasferimento di denaro tramite internet. Praticamente si apre un account sul sito di Paypal e si connette alla propria carta. È un sito garantito e ben protetto da qualsiasi hackeraggio.

Una volta compilato il modulo apposito si potranno acquistare prodotti on-line senza dover inserire il numero della propria carta di credito o di debito.

Se anche questa è una soluzione non gradita, Zalando propone un’altra alternativa. Infatti è possibile ricaricare il proprio account sul sito. Ovvero comprare un codice di acquisto in una ricevitoria Lis Carica di Lottomatica. Con questo metodo si può anche regalare una ricarica a chi si vuole.