Temptation Island: Francesco tradirà Selvaggia?

Nella prossima puntata di Temptation Island sapremo se Francesco ha tradito o meno la sua fidanzata Selvaggia: i due sono ai ferri corti

Ecco alcune delle più ghiotte novità di Temptation Island, il fortunato reality show condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5.

Nella prossima puntata, l’attenzione si concentrerà maggiormente sulla coppia composta da Selvaggia e Francesco. I due fidanzati continuano a dimostrare di essere fortemente in crisi. A complicare la faccenda, ci sono poi alcuni comportamenti di Selvaggia che proprio non sono piaciuti a Francesco. Il giovane super palestrato si sta ricredendo fortemente sulla sua fidanzata.

Cosa succederà a Temptation island 2017?

Le ultimissime news su Temptation Island rivelano che Francesco parlerà con i suoi compagni d’avventura del comportamento della sua fidanzata.

Il giovane sembra essere davvero giunto al limite e farà capire di non essere più disposto a perdonarla. Insomma, le parole di Francesco saranno molto dure e sembrano preludere a un addio definitivo della coppia, al termine di questa avventura televisiva nel villaggio delle tentazioni di Canale 5.

Nel frattempo però, sempre nel corso della quarta puntata di Temptation Island, potremo vedere Selvaggia lasciarsi andare all’ennesimo pianto disperato. Lo farà dopo aver visto uno dei filmati che riguardano il suo fidanzato.

Ma cosa sarà quindi successo nel villaggio con le tentatrici single? Francesco si sarà lasciato andare troppo con una di loro? Il sospetto è proprio questo. Selvaggia, infatti, potrebbe essere scoppiata in lacrime perché avrebbe visto un video che riguarda un presunto tradimento di Francesco.

Francesco ha fatto l’amore con una tentatrice?

Pare addirittura possibile che il ragazzo romano non sia riuscito a contenersi. Francesco ha preferito lasciarsi andare alla passione nel villaggio delle tentazioni? La domanda troverà risposta solo con la messa in onda della quarta puntata di lunedì 17 luglio su Canale 5.

Nel frattempo, l’attenzione è incentrata anche sulla coppia composta da Ruben e Francesca. Le ultimissime novità rivelano che per questa chiacchierata coppia arriverà il momento tanto atteso del falò finale. In quel momento, infatti, i due fidanzati potranno finalmente rivedersi e decidere del loro futuro.

Ruben avrebbe deciso di vendicarsi della fidanzata facendola ingelosire con alcune attenzioni verso un’attrice mandata appositamente sull’isola delle tentazioni. Ci sarà l’addio definitivo tra i due fidanzati, come si aspettano i tantissimi fan spettatori del reality di Canale 5? Oppure i due decideranno di ritornare insieme, rimettendo in piedi la loro storia? Staremo a vedere!