Temptation Island: chi si è lasciato e chi è rimasto insieme? La verità

Temptation Island continua ad attirare sempre tantissimi telespettatori. Vediamo chi si è lasciato e chi è rimasto insieme. Ecco la verità sulle coppie del programma.

Il programma di Temptation Island, in onda ogni lunedì alle 21,10 su Canale 5, condotto da Filippo Bisciglia, continua a tenere incollati tantissimi spettatori.

E’ sicuramente un reality molto discusso sui social con vari gruppi che si formano a commentare cosa accade all’interno del programma. Nella terza puntata, andata in onda lunedì 10 luglio, i colpi di scena sono stati tantissimi e il pubblico si appassiona ogni lunedì a cosa succede all’interno del villaggio dei ragazzi e delle ragazze.

Nel villaggio ci sono ancora cinque coppie e per alcune di loro a breve sarà pronto il confronto davanti al falò.

In quell’occasione dovranno scegliere se continuare la storia e quindi tornare a casa con la propria compagna o terminare il rapporto e ognuno prendere strade diverse. Il pubblico da casa è curioso di sapere quali sono le coppie che sono rimaste insieme e quali quelle che si sono dette addio. Vediamo di capire cosa sta succedendo.

Gli spettatori lo sanno che il programma è registrato e quindi si sa già quali coppie sono rimaste insieme e quali si sono separate.

Le registrazioni del programma sono finite un mese fa, poco prima che il programma andasse in onda in televisione. Qualche coppia ha continuato il percorso insieme, mentre altre si sono separate e sono tornate a casa single.

Ad eccezione di Riccardo e Camilla, che continuano la loro storia, vediamo quali sono le coppie ancora insieme e quali quelle separate.

In base alle indiscrezioni, l’altra coppia che continuerà il proprio percorso insieme e quindi uscirà dal programma insieme, è quella formata da Ruben Invernizzi e Francesca Baroni. Il falò tra i due avverra’ nella giornata di lunedì.

Un’altra coppia che uscirà insieme sarà quella formata da Antonio e Veronica.

I due hanno deciso di partecipare al programma in quanto lei faceva fatica ad accettare il passato di lui (ha già due figli) e soffriva la presenza ingombrante dell’ex moglie e madre del figlio.

Un’altra coppia per la quale le cose sembrano andare molto bene è quella formata da Selvaggia e Francesco.

I due sarebbero rimasti insieme e pare sia anche arrivata la proposta di matrimonio.

Le coppie scoppiate

Vi sono due coppie che si sarebbero lasciate e sono quelle formate da Valeria Bigella e Alessia Bruno, che si sono lasciati per alcuni atteggiamenti di lui nei confronti della tentatrice Carmen e la coppia formata da Sara e Nicola, i quali non ce l’hanno fatta a superare le incomprensioni e le divergenze del loro rapporto.