Tendenza Primavera-estate 2011: gli Zoccoli.

Il nuovo modo per essere trendy è indossare gli zoccoli di legno, che oggi le fashioniste chiamano clogs. Già quest'inverno li abbiamo visto sfilare sulle passerelle di Marc Jacobs, Replay e altri stilisti, ma oggi le vetrine si riempono dei più svariati modelli di clogs! Fornarina imita il mode...

Il nuovo modo per essere trendy è indossare gli zoccoli di legno, che oggi le fashioniste chiamano clogs.

Già quest’inverno li abbiamo visto sfilare sulle passerelle di Marc Jacobs, Replay e altri stilisti, ma oggi le vetrine si riempono dei più svariati modelli di clogs!
Fornarina imita il modello originale, chiuso davanti, in pelle color cammello o nera, ma con un tacco in legno altissimo!
Un tocco di originalità invece negli zoccoli della collezione denim di Miu Miu : aperte, con tacco e plateu in legno, cinturino alla caviglia e fiocco, tutto rigorosamente di jeans.


Un ultimo sguardo meritano i clogs low cost di H&M, decisamente originali. Sono sandali in pelle colorata (proposti nei colori rosso, nero, bianco e beige), con cinturino alla caviglia, nella parte davanti sono lavorate a fasce spesse e hanno la suola in legno chiaro! Il tacco è di pochi centimetri e il plateu quasi inesistente!