Terremoto e neve: Salvini pensa al problema migranti

Invece di pensare all'emergenza neve e terremoto che sta attanagliando l'Italia, Salvini pensa ai migranti considerati un problema. Nonostante il freddo, la neve, il gelo e il terremoto che sta colpendo l'Italia e in particolar modo l'Abruzzo, Matteo Salvini tuona la carica e fa sentire il suo pens...

Invece di pensare all’emergenza neve e terremoto che sta attanagliando l’Italia, Salvini pensa ai migranti considerati un problema.

Nonostante il freddo, la neve, il gelo e il terremoto che sta colpendo l’Italia e in particolar modo l’Abruzzo, Matteo Salvini tuona la carica e fa sentire il suo pensiero prendendonsela con i migranti e giudicandoli un problema.

Dopo l’ennesima scossa che ha colpito il centro Italia e la slavina che ha causato altri morti, Salvini se la prende con i migranti, dicendo che il Governo dovrebbe pensare agli italiani.

Sicuramente l’accoglienza ai migranti in questo preciso istante non centra nulla, ma Salvini non perde occasione per farsi riconoscere e parlare a sproposito.

Salvini ha affidato a Twitter il suo pensiero sulla situazione scrivendo queste parole: Nuove scosse di terremoto in centro Italia, neve e gelo.Altro che “migranti”, che il governo aiuti subito questi italiani! Le parole di Salvini come sempre faranno discutere, ma in questo momento gli immigrati non centrano nulla e non sono una parte correlata rispetto alla morsa del gelo, le scosse che stanno mettendo in ginocchio il centro Italia.