> > "Ti ammazzo, ti ammazzo", 34enne accoltella la vicina: i motivi del gesto

"Ti ammazzo, ti ammazzo", 34enne accoltella la vicina: i motivi del gesto

null

Una telecamera di sorveglianza ha ripreso, video e audio, gli istanti della tremenda aggressione

Momenti di paura al culmine di una lite, il tutto ripreso sia in video che in audio da una telecamera di sorveglianza. Una donna di 34 anni si è scagliata contro la vicina di casa accoltellandola, il tutto davanti alle proprie figlie minorenni e urlandole “ti ammazzo, ti ammazzo”. Stando alla ricostruzione dei fatti la vittima della brutale aggressione sarebbe stata raggiunta da “più colpi in rapida successione” e solo l’intervento dei presenti avrebbe messo fine all’attacco.

Accoltella più volte la vicina di casa: i motivi dell’aggressione

Sul caso è stata avviata, a seguito dell’arresto dell’autrice dell’aggressione con coltello, un’indagine da parte della Procura e della polizia di Catania. Con un’accusa ai danni della 34enne gravissima: tentato omicidio aggravato dai futili motivi.  Secondo quanto appreso l’aggressione con coltello sarebbe scaturita da una lite condominiale. Al culmine del diverbio, urlando “ti ammazzo, ti ammazzo”, la 34enne avrebbe accoltellato la vicina prima di essere bloccata dai presenti “alla vista della copiosa perdita di sangue”.

La donna colpita non è in pericolo di vita: ha riportato diverse ferite a collo, avambraccio destro e spalla sinistra. La Procura ha stabilito, nel corso dell’inchiesta, che il marito 34enne avrebbe precedentemente aggredito la vittima verbalmente scagliandosi anche contrio un ospite della donna, e ne sarebbero seguite minacce di “gravi ritorsioni per costringere” la giovane ” atrasferirsi di casa”. Il 36enne è stato dunque arrestato dalla polizia per violenza privata aggravata dai futili motivi e dal metodo mafioso. Ed un’ordinanza di custodia cautelare in carcere è stata emessa nei confronti di entrambe.