Tiberio Timperi si commuove in diretta per Nadia Toffa

A "La Vita in Diretta" il nuovo conduttore Tiberio Timperi si commuove rivolgendo un dolce messaggio a Nadia Toffa, che continua la sua battaglia

Di fronte a certe cose, come è evidente, non esistono nemici, né rivalità o concorrenza, nemmeno sul posto di lavoro.

Tiberio Timperi lo ha dimostrato con la sua spontaneità nel corso dell’ultima puntata de La Vita in Diretta. Il conduttore di Rai 1 ha infatti deciso di affrontare un tema molto delicato, soprattutto per le donne. Ospite in studio era presente Rossana Banfi, che ha raccontato a cuore aperto del tumore contro cui si è trovata a combattere alcuni anni fa. La notizia della malattia era stata resa ufficiale dal celebre padre Lino in diretta tv, tanto da lasciare tutti sgomenti.

In ogni caso, raccontare la cosa pubblicamente ha aiutato la donna a essere più forte e a non farsi abbattere.

Tiberio Timperi: messaggio a Nadia Toffa

Dopo il toccante racconto di Rossana, Tiberio non è riuscito a trattenere la commozione. Il presentatore ha così ringraziato la sua ospite per aver deciso di fare conoscere un evento così delicato nella sua trasmissione. Dopodiché Timperi non ha potuto fare a meno di mandare un abbraccio e un saluto alle altre donne del mondo dello spettacolo che si trovano in quella stessa situazione.

Tra queste Tiberio ha menzionato appunto anche Nadia Toffa, il cui nome ha spiazzato tutto il pubblico de La Vita in Diretta.

In bocca al lupo alla Toffa

“Italia 1, Le Iene, Nadia Toffa… in bocca al lupo….” Insomma, Tiberio ha salutato Nadia senza alcun tipo di problema, nonostante sul piccolo schermo si cerchi sempre di non menzionare canali appartenenti ad altre reti.

Intanto per Nadia Toffa manca poco al suo ritorno ufficiale in tv.

Nonostante la sua ormai nota battaglia contro il cancro, la conduttrice e inviata de Le Iene è pronta a tornare all’attacco. La Toffa ha fatto sapere ai suoi follower che le cure contro la malattia non sono ancora terminate. Tuttavia però le sono già ricresciuti i capelli. Con orgoglio la Toffa ha dunque condiviso su Instagram uno scatto senza la parrucca, che è stata costretta a indossare negli ultimi mesi.

“Sì, mi sono ricresciuti i capelli.

Non si rimane pelati per sempre”, ha affermato la donna rispondendo a una follower. Poi è arrivata da parte sua anche la stoccata alle malelingue, che purtroppo non mancano mai. “Vedrai, ora sono capaci di scrivere che sono finti”. Nadia ha infine aggiunto: “Non sono guarita. Sono qui viva e continuo le terapie. Nel frattempo i capelli ricrescono e io sono sempre più f..a. Dai, che manca poco”.