Tina vs Gemma: “Vieni zanna bianca”. Maria non si contiene più e scoppia a ridere

Tina oggi in studio è entrata carica. La puntata che vediamo oggi di Uomini e Donne è stata registrata poco dopo la ristrutturazione dei denti di Gemma Galgani. Così Tina accoglie Gemma in studio con una di quelle dentiere a carica che camminano e con u+la mummia con i denti nuovi e con una mumm...

Tina oggi in studio è entrata carica. La puntata che vediamo oggi di Uomini e Donne è stata registrata poco dopo la ristrutturazione dei denti di Gemma Galgani.

Così Tina accoglie Gemma in studio con una di quelle dentiere a carica che camminano e con u+la mummia con i denti nuovi e con una mummia mignon davvero mostruosa. Tina è davvero fenomenale in questo. Maria manda un RVM del dopo studio della puntata precedente, un video in cui si vedono Gianni Sperti e Tina Cipollari che tendono un agguato davanti ai camerini a Gemma Galgani, la povera Gemma fugge e si chiude nel camerino.

Una battaglia quella tra Tina e Gemma che non finirà mai e che, come ha detto anche Maurizio Costanzo, il marito di Maria De Filippi. Tina chiede a Maria di far entrare Gemma in studio e Maria le risponde “chiamala te”. Così Tina inizia a gridare:” Zanna bianca? Entra Zanna!!” Il pubblico in studio è in preda alle risate isteriche, anche Maria non riesce a contenersi.