Torino, vengono alle mani per questioni sentimentali: 4 arresti

Tutti contro l'ex fidanzato incolpato di stalking. Nel torinese tre 22enni al centro di una rissa per questioni sentimentali. Quattro arresti e una denuncia

La vigilia di Pasqua è finita in rissa per motivi sentimentali a Pianezza (Torino).

Sono finite in manette quattro persone, mentre la quinta è stata denunciata perché minorenne.

La causa della rissa sembra che sia stata esclusivamente legata ad una storia d’amore finita male e alla gelosia morbosa di un ex fidanzato. Il ragazzo avrebbe continuato – anche dopo la rottura della relazione con una coetanea residente ad Alpignano – a perseguitare telefonicamente la donna fino a costringerla a reagire violentemente.

La ragazza in compagnia dell’attuale fidanzato, un marocchino residente a Fossano, della madre e della sorella 17enne si è infatti presentata sotto casa dell’ex ragazzo, in via Valdellatorre 23 a Pianezza.

La nuova coppia ha quindi citofonato all’ex fidanzato e gli ha gridato a gran voce di piantarla con continue telefonate e messaggi per tentare un riavvicinamento.

Tutti contro l’ex fidanzato

I tre si sono quindi incontrati davanti al palazzo dell’ex fidanzato che intanto aveva deciso di scendere per incontrare personalmente il nuovo ragazzo della donna. A quel punto è scoppiata una zuffa violenta con bastoni, spranghe e spray al peperoncino tra l’ex fidanzato e il nuovo ragazzo ai quali si sono aggiunte per spalleggiarlo la donna al centro della rissa, la madre e la sorella minorenne.

I due ragazzi hanno riportato le ferite più gravi e sono finiti all’ospedale di Rivoli: l’ex fidanzato ha riportato un’infrazione alla costola guaribile in 11 giorni, l’altro contusioni ed escoriazioni che passeranno in otto giorni.

Sul luogo è arrivata una pattuglia dei carabinieri. Dopo aver sedato la rissa d’amore, hanno arrestato tutti (i due ragazzi, la ragazza e la madre 56enne); la sorella minorenne è stata invece denunciata.

Sono stati sequestrati dalle forze dell’ordine lo spray al peperoncino (che era pure stato spruzzato contro una passante), le spranghe, i bastoni e, nella casa dell’ex fidanzato, una roncola e un pugnale.