Torremaggiore, trovato cadavere carbonizzato: si tratterebbe di Matteotti Lamedica, il commerciante scomparso

Torremaggiore (Fg) - Probabile svolta nel caso della scomparsa di Matteotti Lamedica, commerciante cinquantottenne, scomparso da casa nel pomeriggio di martedì scorso. La sua auto, distrutta dalle fiamme, è stata trovata nelle campagne di Torremaggiore. All'interno della vettura c'è un cadavere c...

Torremaggiore (Fg) – Probabile svolta nel caso della scomparsa di Matteotti Lamedica, commerciante cinquantottenne, scomparso da casa nel pomeriggio di martedì scorso. La sua auto, distrutta dalle fiamme, è stata trovata nelle campagne di Torremaggiore. All’interno della vettura c’è un cadavere carbonizzato, reso irriconoscibile dalle fiamme. A lanciare l’allarme è stato un contadino che ha notato l’auto ieri sera. Per stabilire l’identità del cadavere sarà necessario eseguire gli esami del caso anche se, si tratterebbe di dare una conferma a quanto tutti temono.

Nell’auto non sono stati ritrovati bossoli o altri elementi che lascino supporre, almeno per il momento, che l’uomo sia stato sparato ma, per i carabinieri, non ci sono dubbi sul fatto che si tratti di omicidio.