Tributo di John Schneider al padre scomparso

Un celebre fotografo di nome Jerely Cowart documentò un evento talmente toccante durante un servizio fotografico, che sentì il bisogno di condividerlo on line. Com'è normale per un fotografo, Jeremy fu contattato per un servzio fotografico per uno spettacolo chiamato The Haves and The Haves Not, ...

Un celebre fotografo di nome Jerely Cowart documentò un evento talmente toccante durante un servizio fotografico, che sentì il bisogno di condividerlo on line.

Com’è normale per un fotografo, Jeremy fu contattato per un servzio fotografico per uno spettacolo chiamato The Haves and The Haves Not, sul canale di Oprah Winfrey.

Jeremy era solito interaggire con gli attori, i commedianti e i musicisti che fotografava. Ciò che però non aveva messo in conto era vedere delle emozioni reali trasparire attraverso le sue fotografie. Durante un particolare scatto, un attore di nome John Schneider mostrò a Jeremy che anche il talento può avere una connessione emotiva..

Lavorò con molti attori quel giorno, ma il solo che spiccava tra loro fu John.

John era un professionista e un uomo assolutamente naturale.

La sua abilità di essere assolutamente a proprio agio con la fotocamera era meraviglioso.

Ma ciò che accadde dopo queste foto, fu ciò che realmente toccò Jeremy..

Una volta portata a termine la sessione di scatti, John richiese a Jeremy una serie di ritratti privati..ed iniziò a piangere sinceramente.

Non stava semplicemente recitando, ma si stava veramente addolorando, e la cosa era ovvia in queste fotografie.

Dopo altri angoscianti scatti..

Jeremy fu costretto a mettere giù la sua macchina fotografia: tutto questo era troppo reale. Si avvicinò all’attore e lo abbracciò, e John da parte sua gli sussurrò all’ orecchio: “Mio padre è morto un’ora fa, l’ho saputo solo durante la nostra pausa pranzo. E ho voluto che tu catturassi questo momento per me”..

Poi John guardò tutti gli scatti appena fatti e scelse l’ultimo.

” Questa. Questo è mio padre”.