Un atto di gentilezza che fa sciogliere il cuore

Durante la corsa di San Jose, una gara di beneficenza per la fondazione dell' Army Ranger Pat Tillman, si è verificato un atto reciproco di gentilezza da toccare il cuore. La corsa attraversava il quartiere dove il 95enne veterano della seconda guerra mondiale Joe Campana viveva. Per le occasioni s...

Durante la corsa di San Jose, una gara di beneficenza per la fondazione dell’ Army Ranger Pat Tillman, si è verificato un atto reciproco di gentilezza da toccare il cuore.

La corsa attraversava il quartiere dove il 95enne veterano della seconda guerra mondiale Joe Campana viveva. Per le occasioni speciali, il veterano indossava sempre la divisa (che incredibilmente ancora gli calza benissimo). In questo caso voleva sostenere i corridori che lavorano duro per una buona causa, così indossata la sua uniforme era uscito in strada.

Quello che è successo dopo è stato così commovente.

Joe Bell è un veterano e una celebrità del quartiere.

Questo dolce 95enne ha sempre una parola gentile per i passanti.

Così, quando la gara di San Jose è passata dalla sua porta di casa, lui si trovava lì fuori a tifare per loro.

Certo non si aspettava di essere li a tifare per loro e di sentirsi ringraziare in cambio!

Questo atto reciproco di gentilezza fa sciogliere il cuore. Non solo Joe Campana ha voluto sostenere i corridori, ma i corridori non potevano fare a meno di ringraziare il 95enne, veterano per tutto quello che aveva fatto per il nostro paese.

Grazie a tutti i veterani per il vostro servizio.