Un pappagallo insulta il padrone che ha rotto la sua gabbia

Un inglese, proprietario di un pappagallo di nome Pebble (in inglese sassolino) è stato insultato dal suo uccello di compagnia con vere e proprie imprecazioni. In un video si vede l'uomo che si appresta a modificare la gabbia di Pebble, cercando di squadrarla in quanto, secondo lui: "Gli uccelli...

Un inglese, proprietario di un pappagallo di nome Pebble (in inglese sassolino) è stato insultato dal suo uccello di compagnia con vere e proprie imprecazioni.

In un video si vede l’uomo che si appresta a modificare la gabbia di Pebble, cercando di squadrarla in quanto, secondo lui: “Gli uccelli amano gli angoli”. Ad un certo punto però, l’uomo ha buttato la gabbia sul pavimento, saltandoci sopra e schiacciandola. Vedendo la casa distrutta, Pebble va su tutte le furie ed insulta il padrone a più non posso. Il video è diventato virale sul web. E devo dire che il povero pappagallino, in questi casi, non ha avuto di certo tutti i torti.

Questa è un piccolo esempio di come, coloro che consideriamo semplicemente “animali” abbiano anche loro dei sentimenti e degli stati d’animo, proprio come noi esseri umani.