Una bambina di 10 anni si perde dopo aver viaggiato da sola su un volo degli Stati Uniti

A che età è appropriato che un bambino viaggi solo in aereo? Questo è il dibattito che si è acceso ultimamente dopo che Annie e  la figlia di 10 anni di Perry Klebahn, Phoebe, hanno perso la connessione del volo in seguito al fatto che la terza accompagnatrice aveva "dimenticato di mostrarla"....

A che età è appropriato che un bambino viaggi solo in aereo? Questo è il dibattito che si è acceso ultimamente dopo che Annie e la figlia di 10 anni di Perry Klebahn, Phoebe, hanno perso la connessione del volo in seguito al fatto che la terza accompagnatrice aveva “dimenticato di mostrarla”.

I genitori di Phoebe “hanno saputo che la loro figlia non ce l’aveva fatta perché il campo estivo del Michigan ha chiamato per dire che non era ancora arrivata”.

Dopo che è stata dichiarata “scomparsa” hanno impiegato quasi un’ora per trovarla.

“Apparentemente quando il volo è atterrato ha chiesto agli assistenti aiuto, ma le hanno risposto che erano occupati e che doveva attemndere. Ha anche chiesto tre volte per chiamare i suoi genitori al telefono, ma presumibilmente le è stato detto di attendere”.

Non è la prima volta che una compagnia aerea fallisce nel prendersi cura di un minore non accompagnato, e probabilmente non sarà l’ultima. I suoi genitori avrebbero potuto acquistare un volo diretto, o darle un cellualre per il viaggio, ma non importa, il punto è che questa bambina non aveva nessuno per aiutarla e non era accompagnata!