Una nuova pericolosa moda esplode in Russia

Kirill Oreshkin , è uno dei tanti cercatori di emozione russi che hanno l'apparentemente folle prodezza di scalare edifici alti , antenne radio e ponti in tutta la Russia . Questi giovani temerari pazzi s'inerpicano fino a 1000 metri sui lati degli edifici nel nome dell'eccitazione , e il tutto se...

Kirill Oreshkin , è uno dei tanti cercatori di emozione russi che hanno l’apparentemente folle prodezza di scalare edifici alti , antenne radio e ponti in tutta la Russia .

Questi giovani temerari pazzi s’inerpicano fino a 1000 metri sui lati degli edifici nel nome dell’eccitazione , e il tutto senza nessuna sicurezza.

Centinaia di giovani russi hanno iniziato a prendere parte a questa pericolosa mania che sta attraversando le città russe .

I giovani di solito entrano negli edifici salendo attraverso una porta aperta o attraverso un foro, da lì ci vuole poco a raggiungere l’antenna del palazzo ed arrivare al cielo .

La vista dalla cima dell’antenna di questo edificio è molto impressionante , e tale da riuscire ad osservare l’intera Mosca . Ma vale davvero la pena il rischio?

Kirill si arrampica su edifici in tutta la città , senza alcun equipaggiamento di sicurezza …

non che il casco lo aiutasse molto se dovesse cadere da un’altezza simile.

Questi scalatori estremi non sembrano farsi scoraggiare da gelo o dalla prospettiva di ghiaccio .

Lo stesso Kirill si classifica come un ” esploratore urbano” . Personalmente mi piace esplorare i ponti come questo dalla terra..

Speriamo che questi scalatori nell’immagine siano solo nei guai e non sia appena precipitati..

Questa immagine è il mio incubo peggiore . Mi congratulo con coloro che non hanno paura delle altezze , ma almeno la mia paura mi tiene lontano da morte certa..

Basta guardare queste foto pazzesche per sentire le mani sudate e sentire il battito cardiaco accelerare!