Una sorprendente e strana adozione

Quando il fidanzato un giorno le comprò una pianta, non avrebbe mai pensato che ci fosse qualcosa nascosto al suo interno e che le avrebbe dato un'esperienza inaspettata che non avrebbe mai dimenticato . Nascosto sotto una delle foglie c'era un piccolo piccolissimo bruco! Purtroppo il condominio d...

Quando il fidanzato un giorno le comprò una pianta, non avrebbe mai pensato che ci fosse qualcosa nascosto al suo interno e che le avrebbe dato un’esperienza inaspettata che non avrebbe mai dimenticato .

Nascosto sotto una delle foglie c’era un piccolo piccolissimo bruco!

Purtroppo il condominio della ragazza non permetteva animali domestici e così, avendo sempre voluto un animale da curare, la ragazza decise di adottare il piccolo bruco e guardarlo trasformare in una bella farfalla nell’arco di 5 settimane.

Non era riuscita a sbarazzarsi di lui!

Il piccolo bruco era lungo un centimetro , quando lo trovò e gli diede il nome di John .

Maestoso..!

Lei disse che non aveva idea che i bruchi cambiano la pelle , quindi potete immaginare la sua sorpresa quando la faccia di John è caduta!

John cresceva ogni giorno di più, ed anche il suo colore diventava molto più vivace .

Finchè una notte…

Questa è stata scattata poco prima che si svegliasse..

Si era trasformato in una bellissima farfalla! E ammette che John era piuttosto freddo , ed era rimasto attaccato a lei per ore.

La ragazza gli diede un giorno per asciugare le ali e abituarsi al suo nuovo corpo caldo prima di lasciarlo andare ad esplorare il mondo .

La ragazza si scusa per lo stato delle sue unghie in alcune delle immagini , non si era accorta che erano sporche nel momento degli scatti .

Ma ha condiviso comunque queste foto nel momento in cui ha pensato che John dovesse essere visto in tutta la sua gloria , nonostante le sue mani sporche di lavoro..