Una visita a casa di Lady GaGa.

Lady GaGa ci apre le porte della sua villa di Beverly Hills. La casa si staglia in un grande giaradino, circondato da molte siepi. La pop-star più potente del mondo (secondo Forbes) abita in una 'modesta' abitazione di 600 metri quadrati di superficie situata sulla collinetta più famosa d'America....

veduta della casa di lady gaga1Lady GaGa ci apre le porte della sua villa di Beverly Hills.

La casa si staglia in un grande giaradino, circondato da molte siepi.
La pop-star più potente del mondo (secondo Forbes) abita in una ‘modesta’ abitazione di 600 metri quadrati di superficie situata sulla collinetta più famosa d’America.
Il valore di mercato di questa principesca dimora è di circa 4,75 milioni di dollari e attualmente Lady GaGa, che non è ancora proprietaria della casa ma sarebbe in procinto di acquistarla, paga un affitto di 25.000 $ mensili.

La super casa di Lady Gaga è dotata di camera da letto da mille e una notte, piscina all’aperto, pavimenti in marmo, ufficio privato, doppia entrata, 5 camere da letto, 5 bagni ed enormi finestre sul verde delle colline.

Da quello che si può vedere nelle foto, l’arredamento è sfarzoso, ma non kitsch. Sicuramente più sobrio dell’abbigliamento usato dalla nuova regina del pop.
Che la famosissima cantante stia per caso decidendo di fare capolino nel mondo del cinema? Questo spiegherebbe il suo spostamento da New York a Beverly Hills.

Oppure, semplicemente, questa casa è uno sfizio che la Germanotta voleva togliersi da tempo.