Una volta era Kevin Costner a ballare coi lupi..ora c'è Werner Freund

Werner Freund, un tedesco di 79 anni, ha preso una decisione che nessuno di noi avrebbe neanche potuto immaginare: vivere a contatto con i lupi e lo fa da 40 anni. Il modo in cui i lupi lo rispettano, e ciò che il sig.Freund fà con loro, è incredibile. I lupi sono ovviamente una specie molto temu...

Werner Freund, un tedesco di 79 anni, ha preso una decisione che nessuno di noi avrebbe neanche potuto immaginare: vivere a contatto con i lupi e lo fa da 40 anni.

Il modo in cui i lupi lo rispettano, e ciò che il sig.Freund fà con loro, è incredibile. I lupi sono ovviamente una specie molto temuta, ma Freund prende quella credenza e la frantuma. E’ fontamentalmente un membro del branco e loro lo rispettano come lui rispetta i lupi.

I suoi lupi sono giocosi quando Freund è intorno. Questo perchè si è stabilito nel branco come un membro alpha, in questo modo lui è al comando.

Il suo Wolfspark Sanctuary si trova a Merzig che è abitato da lupi proveniente da 6 diversi branchi del mondo, inclusi Siberiani, Artici, Canadesi, Europei e Mongoli.

Molti di loro sono stati allevati da Freund quando erano cuccioli, e proprio per questo motivo egli ha fatto qualunque cosa con loro..